Condizioni di partecipazione - gazenergie

Condizioni di partecipazione Teilnahme-
bedingungen

Il gioco a premi è organizzato dall’Associazione svizzera dell’industria del gas (di seguito ASIG) sul sito web win-biogaz.ch. Partecipando al gioco a premi, l’utente accetta le condizioni di partecipazione seguenti:

Sono autorizzate a partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni. Sono esclusi dal concorso i collaboratori e le collaboratrici dell’ASIG e delle agenzie di pubblicità coinvolte. Non possono altresì partecipare le associazioni che si occupano di concorsi e i servizi automatici di partecipazione ai concorsi. Per partecipare al gioco a premi occorre selezionare correttamente almeno nove immagini su dieci che mostrano rifiuti biogeni. Nell’ambito del concorso, l’ASIG estrarrà a sorte diversi premi nel periodo compreso tra il 6 aprile 2023 e il 24 settembre 2023. I nomi delle vincitrici e dei vincitori saranno resi noti alla fine del periodo del concorso.

Protezione dei dati: le vincitrici e i vincitori riceveranno una comunicazione scritta e i loro nomi saranno pubblicati in forma anonima sul sito web di gazenergie.ch e/o su altri media collegati all’ASIG. I dati dei/delle partecipanti saranno utilizzati esclusivamente nell’ambito dello svolgimento del concorso e cancellati alla fine dello stesso. Non si svolgerà ulteriore corrispondenza.

I premi non possono essere trasferiti. In qualità di organizzatrice, l’ASIG ha in qualsiasi momento il diritto di escludere dal concorso, senza preavviso e senza indicarne il motivo, i/le partecipanti che manipolino il processo di partecipazione o il concorso stesso o che tentino di farlo, e/o che violino le sue regole, e si riserva il diritto di adire le vie legali. Ciò vale anche per i/le partecipanti che forniscano dati personali falsi. Se la vincitrice/il vincitore non risponde entro il termine indicato nell’e-mail, il premio sarà annullato. Prima della consegna del premio, l’ASIG si riserva il diritto di verificare l’identità della vincitrice/del vincitore.

L’ASIG ha il diritto di interrompere o terminare il gioco a premi in qualsiasi momento senza preavviso, senza darne comunicazione o senza indicarne i motivi tenendo conto degli interessi delle persone partecipanti laddove esista il sospetto di una manipolazione del gioco e se per motivi tecnici o legali non sia possibile garantirne il regolare svolgimento o proseguimento. Le presenti condizioni di partecipazione possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso dall’ASIG.

Sono escluse le vie legali. Foro competente è Zurigo. Il gioco a premi è disciplinato dal diritto svizzero.